...

Eco Recuperi - Servizi Ambientali di G. Carnevale

Eco Recuperi
taglio e rimozione alberi

La nostra esperienza ci consente di garantirvi l'abbattimento alberi anche di alto fusto, in perfetta sicurezza, evitando i rischi per cose o persone.

Trattamento e commercializzazione legname, produzione cippato per biomassa, bonifica aree boschive, taglio, potatura, rimozione alberi

Non sempre è possibile evitare l’abbattimento di un albero. Quando questo diventa pericoloso o provoca danni, come il rialzo di un marciapiede, o ancora è malato e rischia di cadere, diventa necessario abbatterlo.

Eco Recuperi può abbattere alberi anche in spazi ridotti e in presenza di ostacoli o strutture inamovibili, come tetti, abitazioni, altre piante…

Taglio e rimozione alberi

Potatura, Taglio
e Rimozione alberi

Eco Recuperi effettua un servizio a 360 gradi, dal sopralluogo dell’area che necessita della potatura o taglio alberi, fino al trasporto e smaltimento del residuo, tutto il procedimento è svolto seguendo la normativa vigente.

E’ possibile, inoltre, richiede l’impianto di nuovi alberi e la rimozione delle radici che possono provocare danni a tubature, strade, pavimentazioni.

Tutta la procedura di lavorazione e certificata e viene effettuata nel rispetto dell’ambiente e secondo normativa vigente

Servizio completo a 360°

- Sopralluogo e Studio di fattibilità
- Messa in sicurezza dell'area
- Esecuzione lavoro con potatura o taglio
- Rimozione e trasporto Tronchi e frasche
- Eliminazione delle radici
- Smaltimento tronco, rami, fogliame
- Piantumazione nuove piante o Alberi

Taglio e rimozione alberi

Ci sono diversi tipi di abbattimento di alberi.

L’abbattimento al piede direzionato che si attua quando la pianta viene tagliata alla base, con tecniche particolari e con l’uso di corde e cunei viene fatta cadere intera in una precisa direzione

Abbattimento in libera, consiste nella salita del treeclimber in pianta e lo smontaggio in piccoli pezzi facendo cadere in libera il tutto. Questa tecnica viene utilizzata quando lo spazio alla base della pianta non è sufficiente per l’abbattimento al piede
L’abbattimento controllato tramite corde, necessita di una preparazione adeguata, una conoscenza dei materiali completa ed una squadra di operatori non improvvisati. Questa tecnica permette di smontare una pianta in condizioni difficili dove alla base ci sia poco spazio o la presenza di edifici, recinzioni, o altri ostacoli.

Contattaci per maggiori info

La tua richiesta è stata inviata!

Grazie

Sarai ricontattato al più presto dai nostri operatori. Se hai urgenza contattaci

Optimized by Seraphinite Accelerator
Turns on site high speed to be attractive for people and search engines.